Yildiz si prende la Juventus: Kenan doma l’Inter ed esulta come Del Piero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SNAI Sportnews SPORT

Derby d’Italia nel segno di Kenan Yildiz: Inter-Juventus ha vissuto una delle sue edizioni più emozionanti, con un pirotecnico 4-4 che ha visto nerazzurri e bianconeri darsi battaglia fino all’ultimo minuto. Ma a rubare la scena, in questa partita dai toni epici, è stato il numero 10 di Thiago Motta. Entrato nel secondo tempo, il giovane attaccante turco ha lasciato il segno con una doppietta che ha riscritto l’andamento di una gara che sembrava ormai compromessa per i bianconeri. (SNAI Sportnews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il centrocampista polacco si fa trovare pronto dal dischetto in due occasioni siglando una (TUTTO mercato WEB)

Invece è tutto vero, con le squadre di Inzaghi e Motta capaci di infischiarsene della pressione e della paura di perdere. Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". (fcinter1908)

La Juve è stata protagonista di una grande rimonta a San Siro contro l'Inter, ma non sono mancate le critiche: una sentenza è arrivata all'improvviso. (SpazioJ)

In fin dei conti, sorride più la Juventus. Per la rimonta da 4-2 a 4-4, per l’impatto di Kenan Yildiz, per le numerose assenze, per essere più giovane e inesperta al cospetto di una corazzata attrezzata per vincere subito. (Eurosport IT)

Tantissime emozioni e pioggia di gol nel Derby d'Italia a San Siro: nel big match della nona giornata di Serie A, Inter e Juventus hanno pareggiato per 4-4 in un match fatto di rimonte e controrimonte, con due rigori per i nerazzurri e la Juventus che rimonta dal 2-4 con la doppietta di Kenan Yildiz. (Il Sole 24 ORE)

Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. (fcinter1908)