Il papà morto schiacciato da un camion mentre va al lavoro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

È uscito di casa per andare a lavorare, ma poi non vi ha fatto più ritorno. Brahim Ettoumani, un uomo di 54 anni residente a Canneto sull'Oglio, in provincia di Mantova, è morto nella mattina di ieri, mercoledì 26 febbraio, in un drammatico incidente stradale. Il 54enne, titolare di una piccola impresa edile, ha perso la vita mentre si trovava a bordo del suo furgone Renault Traffic e stava percorrendo la strada statale 24, nel tratto tra Asola e Fiesse, nel Bresciano. (Today.it)

Su altre fonti

Abbiamo inaugurato la sede di Città di Castello, che insieme a quella di Roma e a quella di Napoli costituiscono le nostre sedi principali. (Adnkronos) – “L’Università degli studi Link di Roma continua nella sua opera di evoluzione ed espansione scientifico-accademica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un passaggio istituzionale carico di significato, reso ancor più sentito dalle parole del rettore, prof. Valerio De Cesaris, del professor Paolo Morozzo Della Rocca, direttore del Dipartimento Scienze Umane e Sociali Internazionali e del prorettore, prof. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

( Perugia) Dopo due anni alla guida dell’Università per Stranieri di Perugia, il Direttore Generale, Giuliano De Stefani, si prepara a lasciare l’incarico per tornare a Roma. Oggi, mentre conclude il suo incarico, ripercorriamo con lui i momenti salienti del suo percorso e le prospettive future dell’università e del sistema formativo italiano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’indimenticabile protagonista del Triplete dell‘Inter nel 2010 ha conquistato un primato unico nel calcio argentino: è il primo a vincere un titolo con lo stesso club nelle vesti di giocatore, direttore sportivo e presidente. (InterNews24.com)

«Lascio un’università in piena ripresa» la redazione del Giornale dell’Umbria ha intervistato il direttore generale dell’Unistrapg, Giuliano De Stefani (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il polo umbro dell’università degli Studi Link, che a Roma ha già attivato i corsi di Medicina e chirurgia, Professioni sanitarie e Farmacia, arricchisce la sua offerta formativa con Odontoiatria, Fisioterapia, Osteopatia e Infermieristica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)