Giuseppe Rossi dà l'addio al calcio giocato: la partita-evento in diretta gratuita su DAZN
Giuseppe Rossi, ex talento della Nazionale e della Fiorentina, ma anche del Manchester United e Villarreal, saluta il calcio con una partita d’addio trasmessa in diretta e gratuitamente su DAZN, broadcaster esclusivo in Italia dell’evento: il “Pepito Day”. La partita amichevole di addio al calcio di Giuseppe Rossi, prevista per sabato 22 marzo alle 18:00, si svolgerà in uno degli stadi che ha ospitato il talento azzurro, l’Artemio Franchi di Firenze. (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Ha scelto Firenze e i tifosi della Fiorentina, ai quali ha regalato una partita piena di leggende. Pepito ha smesso di giocare da tempo, ma non aveva mai celebrato la sua carriera con la partita d'addio. (LA NAZIONE)
Bodo Glimt Lazio starà il prossimo scoglio europeo che Baroni dovrà affrontare in Europa League. Una partita che è totalmente alla portata dei biancocelesti che, però non devono sottovalutare il proprio avversario. (LazioNews24.com)
Doveva essere una serata dalle forti emozioni e di certo non ha deluso le aspettative. Giuseppe Rossi, in quello che per diversi anni è stato il suo stadio, ovvero l’Artemio Franchi, ha giocato la sua partita di addio. (Goal Italia)
Biglietti Torino Inter, ecco arrivare tutti i dettagli per la vendita dei tagliandi nel settore ospiti, vediamo prezzi, restrizioni ed il comunicato BIGLIETTI TORINO INTER – «Il Torino Fooball Club comunica le modalità di vendita dei biglietti per il big match contro l’Inter, previsto per il turno 35 di campionato. (InterNews24.com)
Il Frosinone Calcio comunica che per la gara SAMPDORIA-FROSINONE, valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie BKT, in programma Sabato 29 marzo alle ore 15.00, la vendita per la tifoseria ospite è attiva da oggi, lunedì 24 marzo alle ore 15, fino a venerdì 28 marzo 2025 alle 19.00 presso i punti vendita TicketOne e online al link. (Frosinone News)
I dettagli tra anni e adeguamento dello stipendio 3"> De Gea vicino al rinnovo con la Fiorentina: ingaggio ritoccato e matrimonio per un progetto tanto vincente quanto ambizioso. (CalcioNews24.com)