Spalletti prima di Italia - Israele: 'Saranno fondamentali le giocate tra i reparti fatte con qualità e precisione'

Domani sera l'Italia si appresta ad affrontare Israele per la quarta giornata della Nations League. Luciano Spalletti, CT della nazionale, ha parlato dalla sala stampa del Bluenergy Stadium di Udine... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Sul momento della squadra: "Il gruppo sta lavorando con grande impegno sulla retta via del sudore, del sacrificio, dell'attaccamento alla maglia, ci fanno vedere cose belle. Qualsiasi crescita non ha mai gradini facili, bisogna sempre riproporre quanto fatto in queste due partite. (Fantacalcio ®)

• Data: Lunedì 14 ottobre 2024 • Partita: Italia-Israele (la Repubblica)

Quarta sfida per l'Italia di Spalletti in Nations League. Dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, la Nazionale si prepara alla gara di ritorno contro Israele. Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1' (Tutto Napoli)

Italia-Israele, le probabili formazioni Sky: Spalletti sceglie Raspadori dal 1'

La Regione promuove l’appeal del Friuli Venezia Giulia con gli Azzurri a Udine e gli Azzurrini a Trieste Partner (FIGC)

"Sono figlio di questa città, è emozionante avere qui amici e familiari allo stadio, vuol dire tanto. Sono orgoglioso del percorso fatto, è motivo di orgoglio essere in nazionale e mi fa ripensare alle tappe del mio percorso". (TuttoUdinese.it)

Luciano Spalletti continua a mischiare le carte prevedendo alcuni cambi rispetto alla formazione che giovedì a Roma ha pareggiato 2-2 con il Belgio, giocando per quasi un'ora in dieci per l'espulsione di Pellegrini. (Tutto Juve)