Liverpool, Slot: "Chiesa ha bisogno di giocare ma è fermo da 5-6 mesi, non è facile per me. Forse col Southampton..."

Arne Slot, allenatore del Liverpool ha parlato così di Federico Chiesa in conferenza stampa: "Quello di cui ha bisogno è giocare, e il problema è che se non giochi da cinque o sei mesi a volte è difficile per un allenatore dargli i suoi primi minuti, perché non sai esattamente cosa aspettarti. Sì, lo vedo sul campo di allenamento, ma l'ideale sarebbe vederlo in un'amichevole durante la settimana, o in una partita dell'U21 o qualcosa del genere. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Arne Slot, tecnico del Liverpool, conferma che l'ex bianconero sarà convocato per la gara col Fulham. "Abbiamo ancora un allenamento, Federico è stato fuori per un bel po', la scorsa settimana è stato male per cui vediamo come si sente", le parole di Slot, che ha provato a fare il punto sulla situazione di Chiesa, fin qui un oggetto misterioso. (Tiscali)

Il coach olandese del Liverpool spiega le difficoltà nel trovare spazio all'ex Juventus, fermo a soli 18 minuti di utilizzo in campionato: "È difficile per un manager dare spazio e tempo ad un giocatore che deve ritrovare la condizione. (Diretta)

L’esterno, riapparso nei giorni scorsi con l’U21 del Liverpool, non è certo contento di come le cose stiano andando in Inghilterra. (Passione Inter)

Chiesa-Napoli, l’apertura è sorprendente: lo ha detto il tecnico del Liverpool

Redazione VN 13 dicembre - 12:42 Federico Chiesa ancora non ingrana al Liverpool. L'ex Fiorentina infatti è stato spesso infortunato ed ha visto poco il campo. Recentemente è tornato con la formazione under-21 dei Reds. (Viola News)

Parole che alimentano i dubbi sul futuro dell'esterno azzurro: può lasciare i Reds a gennaio per cercare minuti altrove?L'ex giocatore della Juventus continua ad essere un oggetto misterioso per la squadra che sta dominando Premier League e Champions. (Calciomercato.com)

Sono settimane frenetiche in casa Napoli, con le ultimissime notizie legate al calciomercato che già iniziano a monopolizzare l’attenzione in vista di gennaio. Un occhio particolare sarà dato al reparto difensivo, ma è lecito aspettarsi che il direttore dell’area sportiva del club azzurro, Giovanni Manna, tenga d’occhio ogni possibile colpo di mercato anche in altre zone del terreno di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)