Il regalo della Dea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gasperini piomba rumorosamente sul campionato, spariglia la classifica, fa un gran regalo a se stesso e alla concorrenza. Anche se, come tutti gli allenatori, mette le mani avanti: «Noi da scudetto? Questo lo dite voi, ci sono ancora un'infinità di gare da giocare. Abbiamo affrontato una squadra forte e per vincere avremmo dovuto giocare solo in un certo modo: direi che siamo stati quasi perfetti dall'inizio alla fine». (il Giornale)
La notizia riportata su altri media
L’Atalanta ha dimostrato il suo valore, tutti si erano sorpresi del fatto che non ci fosse Retegui dal 1′ e Gasperini l’ha preparata così, con sole due punte, ed ha avuto ragione. E’ un’Atalanta che ha messo in difficoltà il Napoli, Lukaku è il meno colpevole di tutti perché non aveva margini di manovra. (CalcioNapoli1926.it)
Non è per niente sorpreso, sono settimane che avvisa delle possibili trappole disseminate sulla strada del suo Napoli: «Quando parlo, dico sempre la verità. Noi siamo qui per lavorare e costruire. (La Repubblica)
Voglia di girare pagina: lo hanno fatto i tifosi dello stadio Maradona, che dopo la sconfitta con l'Atalanta hanno applaudito e incoraggiato la squadra e esposto lo striscione con una bella frase d'amore, preparata a prescindere dal risultato. (Ottopagine)
Il protagonista assoluto della prima frazione di gara è Lookman. Fine primo tempo: NAPOLI-ATALANTA 0-2! Doppietta di Lookman. (La Gazzetta dello Sport)
TMW Radio L'Atalanta ha davvero ridimensionato le ambizioni del Napoli? Parola agli opinionisti Una grandissima Atalanta ha sbancato il Diego Armando Maradona e ha ridimensionato, almeno per un pomeriggio, le ambizioni del Napoli. (TUTTO mercato WEB)
A dispetto del ko con l’Atalanta, il secondo stagionale e fatalmente ancora per 3-0 come il primo con l’Hellas, la squadra di Antonio Conte è rimasta al primo posto e gli basta un pareggio: dato di fatto. (CalcioNapoli1926.it)