Andreescu non ne può più di perdere con Paolini: richiesta surreale a rete, Jasmine scoppia a ridere

Andreescu non ne può più di perdere con Paolini: richiesta surreale a rete, Jasmine scoppia a ridere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami Jasmine Paolini è un vero e proprio incubo per Bianca Andreescu. Nel primo turno degli US Open, la tennista italiana ha vinto la terza partita in altrettanti confronti contro la giocatrice canadese vincitrice a Flushing Meadows nel 2019. Al momento dei saluti, la classe 2000 ha esternato la sua frustrazione in modo scherzoso, con un bel siparietto che ha fatto anche sorridere Jasmine. (Fanpage.it)

Su altre fonti

"È stato un match difficilissimo, alla fine ero stanca ma molto soddisfatta di averlo portato a casa". È il commento di Jasmine Paolini dopo il vittorioso esordio agli Us Open contro la canadese Bianca Andreescu (Sport Mediaset)

Domani (29 agosto) Paolini affronterà a New York la ceca Karolina Pliskova. (LuccaInDiretta)

Nel primo set ho fatto tanta fatica, soprattutto di dritto non riuscivo a colpire bene la palla. C’era un po’ di nervosismo perché non riuscivo a sciogliermi e mi è sfuggito di mano. (LiveTennis.it)

Jasmine Paolini vince un'altra battaglia contro Bianca Andreescu: rivivi il match e il successo dell'azzurra in 2'30"

Dal secondo set in avanti sono riuscita un po' a sciogliermi e il mio tennis è cresciuto. "Non ho cominciato bene, facevo fatica a sentire la palla specialmente quando dovevo colpire di dritto - le parole della giocatrice toscana dopo il match -. (Il Mattino di Padova)

Gli highlights della vittoria in tre set (6-7 6-2 6-4) di Jasmine Paolini contro Bianca Andreescu nel primo turno dello Us Open. (La Gazzetta dello Sport)

L'azzurra, attuale numero 5 del ranking, piega la canadese, che qui vinse il titolo nell'edizione 2019, al termine di una battaglia durata quasi tre ore (per la precisione 2 ore e 47 minuti). Jasmine Paolini batte Bianca Andreescu in rimonta (6-7, 6-2, 6-4) sul cemento di Flushing Meadows e stacca il pass per il secondo turno degli Us Open (Eurosport IT)