Perché per Melania Trump è fondamentale curare l'aspetto: "Dicevano che ero troppo magra"
A cura di Giusy Dente 2 Poche settimane prima che Donald Trump, venisse eletto Presidente degli Stati Uniti d'America per la seconda volta, Melania Trump ha pubblicato la sua autobiografia. Era ottobre, la campagna elettorale era ancora in corso e nessuno sapeva che si sarebbe conclusa con la vittoria del tycoon: netta la sconfitta di Kamala Harris. Una volta appresa la notizia, l'imprenditore ha lasciato la tenuta di Mar-a-Lago per dirigersi a Palm Beach. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Lavinia Orefici 07 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
La giacca sartoriale con i fianchi accentuati non lascia spazio a dubbi. Con Melania Trump, di nuovo First Lady d'America, lo stile torna a occupare un posto di rilievo nei corridoi della Casa Bianca. (Adnkronos)
Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)
Melania, nata a Novo Mesto in Slovenia, nel 1970, è considerata una donna particiolarmente ricercata nelle sue scelte di stile e lei non ha mai nascosto la sua passione per la moda e sfoggiando sempre look che non sono mai passati inosservati. (Corriere della Sera)
C'è una professione che negli Stati Uniti svolge soltanto una persona per volta e la svolge per quattro anni, ma non si tratta del Presidente, perché per fare questo lavoro non bisogna prendere voti. Quello della First Lady, anche abbreviato a Flotus (First (Io Donna)
C’è chi dice che se oggi avesse vinto Kamala, Melania sarebbe una donna libera, già lontana, a godersi i soldi del suo patto matrimoniale. Lui, Donald, la bacia, lei, Melania, sorride ricambia, anche se sulla guancia, sfuggendo quelle labbra che la cercano e la lodano. (La Stampa)