Molesta una suora nella comunità di cui era ospite, arrestato
Ha molestato una suora nella comunità di cui era ospite. E al netto rifiuto della religiosa prima l'ha minacciata di morte e poi ha spaccato diversi arredi. L'uomo, italiano di 34 anni,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre fonti
Questa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno arrestato un trentaquattrenne italiano con le accuse di violenza privata, minacce, molestie e danneggiamento. L’uomo, senza fissa dimora, ospite di una comunità di accoglienza nel levante cittadino, aveva iniziato a molestare una suora del centro rivolgendole avances di natura sessuale. (LevanteNews.it)
E al netto rifiuto della religiosa prima l'ha minacciata di morte e poi ha spaccato diversi arredi. A chiamare i militari sono stati altri ospiti e gestori della comunità spaventati. (Gazzetta di Parma)
Sono dovuti intervenire i carabinieri per bloccarlo e arrestarlo. (Fanpage.it)
Secondo quanto ricostruito, il 34enne avrebbe iniziato a molestare una suora presente, toccandola e facendole proposte di natura sessuale. Al rifiuto da parte della donna, l’uomo avrebbe iniziato a dare in escandescenze, minacciandola e portando all’intervento delle altre persone presenti. (Liguria Oggi)
L'accaduto Non ha accettato il rifiuto della religiosa: l'uomo, alterato dal no della donna, ha iniziato a minacciarla con un atteggiamento sempre più aggressivo, respingendo chi tentava di calmarlo e danneggiando l'arredamento della struttura che lo stava ospitando. (Primocanale)
La religiosa, infastidita e turbata da tale condotta che si faceva sempre più insistente, ha cercato di allontanare l’uomo che al rifiuto ha iniziato a minacciarla con un atteggiamento aggressivo tanto da attirare l’attenzione degli altri presenti che sono intervenuti, evitando che la suora subisse aggressioni fisiche. (Il Fatto Quotidiano)