Passione e sport: chi sono le coppie in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024?

Passione e sport: chi sono le coppie in gara alle Olimpiadi di Parigi 2024?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
alfemminile.com SPORT

Le Olimpiadi di Parigi sono ormai alle porte e, oltre a celebrare lo sport, sono anche il palcoscenico di splendide storie d’amore. Tra contese appassionanti e gocce di sudore, alcuni fortunati atleti trovano il tempo per coltivare relazioni romantiche. Che siano fidanzati o sposati, competitori nella stessa disciplina o in sport diversi, queste coppie olimpiche ci faranno sognare con le loro storie affascinanti. (alfemminile.com)

La notizia riportata su altre testate

Per loro, in ogni caso, non sarebbe una prima volta sul podio a cinque cerchi. Ascolta: Parigi 2024, Olimpiadi al via con la parità di genere: è la prima volta che uomini e donne in gara si equivalgono L’unione fa la forza, l'amore può fare la differenza. (corriereadriatico.it)

A partire da re Carlo XVI Gustavo e Silvia Renate, nata Sommerlath, origini tedesche, ma vissuta e cresciuta in Brasile: si incontrano alle Olimpiadi di Monaco 1972. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Un tempo persone comuni, oggi sui troni delle monarchie europee più amate grazie ai 5 cerchi olimpici. Il colpo di fulmine con quelli che erano solo principi ereditari scoccato durante le Olimpiadi, quando Cupido lanciò le sue frecce e fu amore per la vita. (OglioPoNews)

Da Charlene e Alberto alla principessa Anna: gli amori reali nati all’ombra dei Giochi

Stelle azzurre e figli di campioni. Lo sport come dna, trasmesso di generazione in generazione, un patrimonio di … (La Stampa)

Le Olimpiadi dell'amore: campioni e innamorati: Ecco tutte le coppie di atleti che vedremo Olimpiadi&Love (Milleunadonna.it)

Singolare la vicenda di Charlene Wittstock, principessa consorte del Principato di Monaco, e di Alberto, attuale marito e principe. Galeotti furono i Giochi e la corona: non sono pochi i casi di coppie famose nate all’ombra dei cinque cerchi, tra atleti e nobili o regnanti. (Quotidiano Sportivo)