Scambio Donnarumma-Dimarco: “Ciao grande” e i tifosi si scatenano
Gigio Donnarumma esalta Federico Dimarco in un commento ad un post su Instagram facendo infuoriare i suoi ex tifosi Ennesima vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi che conquista il secondo posto nella classifica di Champions League a due punti dal Liverpool di Arne Slot. Vince anche il Milan di (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Inzaghi sugli infortuni: "Acerbi spero torni sabato. Pavard sembra peggiore" "C'erra la speranza di poter far bene, sappiamo che manca qualcosa. E' vero che mancano due squadre dell'ultima fascia, ma il Monaco sta facendo una Champions da prima fascia. (L'Interista)
I nerazzurri sono ancora imbattuti e non hanno subito neanche un goal in Champions League, Inzaghi non si nasconde: l'obiettivo è la finale. Contro il Lipsia è arrivata la quarta vittoria di fila nella competizione, anche se solo di misura e senza brillare particolarmente sotto il profilo del gioco. (Goal Italia)
Ancora zero punti in Champions League dopo cinque giornate per il Lipsia, che ieri non è riuscito a fermare la crisi di risultati dell'ultimo mese arrendendosi all'Inter. (Fcinternews.it)
Di seguito le pagelle di Inter-Lipsia. Con il quarto successo su cinque contro il Lipsia, a San Siro, l'Inter vola al primo posto con 13 punti. (ilmessaggero.it)
PAVARD 6 - Rischia di farla grossa quando stoppa male un pallone e deve trattenere Openda che già pregustava la fuga verso la vittoria: solo giallo, che però gli costa le attenzioni del belga che fiutando il colpaccio cerca di puntarlo in velocità ogni volta che può. (Fcinternews.it)
Il quarto successo consecutivo nella competizione è arrivato davanti a un pubblico formato da 63.174 spettatori, compresi i 2.001 tifosi tedeschi posizionati al terzo anello blu. (Calcio e Finanza)