Ferri: "Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare"
Giacomo Ferri, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli.Di seguito la nota stampa. “Buongiorno? Nel momento in cui metterà piede all’Olimpico proverà un’emozione particolare. La provai anche io quando tornai a Torino dopo tanti anni di Lecce, fu un’emozione grandissima e lo sarà anche per Buongiorno. Pensavo che il calciatore si adattasse subito, già quando dal Toro andò in nazionale non ebbe alcuna reazione negativa. (CalcioNapoli24)
Ne parlano anche altri giornali
Sull'emozione di giocare al Maradona: "Giocare al Maradona è incredibile. Adattarsi in un ambiente così è stato facile. Quando giri per la città percepisci una passione unica. Le persone ti sono amiche anche se non ti conoscono. (CalcioNapoli1926.it)
Alessandro Buongiorno apre il cassetto dei ricordi e racconta il momento chiave del suo approdo al Napoli. In un’intervista rilasciata a Cronache di Spogliatoio, il difensore azzurro ha svelato il retroscena dell’incontro con Antonio Conte, decisivo per il suo trasferimento estivo. (Napolipiu.com)
Tutto sulla trattativa che Conte ha portato avanti per costruire il Napoli vincente di oggi: ecco com’è avvenuto l’incontro casuale (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Alessandro Buongiorno è fin da subito diventato un pilastro anche del Napoli. Ha raccontato il suo arrivo in Campania (Toro.it)
Buongiorno: "Ero vicino all'Atalanta, ma non me la sentivo: ho spiegato a Cairo..." 28/11/2024 22:14 Francesco Manno Francesco Manno Interviste (AreaNapoli.it)
TUTTOmercatoWEB.com L'ex granata Alessandro Buongiorno ha parlato a Cronache Di Spogliatoio ha parlato di come è avvenuto l'incontro con Antonio Conte. (Torino Granata)