Motta: “La decisione su Weah! Bremer, Danilo, Pogba, Cabal, Fagioli e sul vice Vlahovic…”

"Non ci saranno Milik, Bremer, Nico e Adzic". WEAH - "Non ci sarà. Oggi ha provato sente male, ha dolore e non potremo contare su di lui". BREMER - "È un giocatore importante per noi, mi dispiace tantissimo perché umanamente è importantissimo per questa squadra. Da adesso tutti noi daremo qualcosa in più anche perché se fosse stato un altro compagno a dover fermarsi così, lui sono sicuro che avrebbe dato questa responsabilità. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È da tanto tempo che non gioca e adesso io sono concentrato sulla partita contro il Cagliari di domani. Tutto il resto conta poco, per me, in questo momento”. (la Repubblica)

Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa il match della Juventus contro il Cagliari e ha risposto alle parole di Antonio Conte sulla 'pressione Scudetto' di cui ha parlato l'allenatore del Napoli. (Fanpage.it)

La Juventus, dopo la roboante vittoria conquistata in Champions League in trasferta contro il Lipsia, è pronta a tornare in campo. Domenica alle 12.30, infatti, all’Allianz Stadium i bianconeri sfideranno il Cagliari allenato da Davide Nicola. (JMania)

Juventus, Thiago Motta cambia ruolo a Locatelli: la soluzione creativa e le parole che confermano la pazza idea

JONATHAN DAVID INTER CONTATTI – L’occasione è di quelle ghiotte, da non lasciarsi sfuggire e da pianificare per tempo, al fine di bruciare la concorrenza sul traguardo finale e aggiudicarsi uno dei centravanti più prolifici d’Europa. (Europa Calcio)

Thiago Motta ha ufficializzato la lista dei convocati della sua Juventus per la sfida di campionato in casa contro il Cagliari . I bianconeri, dopo la bella vittoria in Champions League sul campo del Lipsia, ricevono a Torino i rossoblù e cercano conferme in Serie A . (Tuttosport)

Thiago Motta si sta già scervellando per cercare di trovare una soluzione che possa permettergli di sopperire all’assenza dell’ex Torino. Un duro colpo per i bianconeri che perdono il loro leader difensivo. (Calciomercato.com)