Stellantis sta effettuando una "revisione creativa" di alcuni suoi marchi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Stellantis starebbe portando avanti in questi giorni una revisione che coinvolge le agenzie creative che gestiscono i suoi marchi Dodge, Ram, Chrysler, Alfa Romeo e Fiat negli Stati Uniti. Questo è quanto riportano alcune fonti americane vicine al gruppo industriale. Queste revisioni, presumibilmente guidate dal dipartimento acquisti dell’azienda, arrivano in un momento evidentemente di “crisi”. È un momento in cui Stellantis sta attuando rigorosi piani di riduzione dei costi. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

La prossima settimana Stellantis sospenderà temporaneamente la produzione e metterà in cassa integrazione i dipendenti responsabili dell’assemblaggio delle Jeep Grand Cherokee e Dodge Durango presso lo stabilimento Detroit Assembly Complex-Jefferson. (ClubAlfa.it)

PALIANO – Nella mattinata di oggi, 30 Settembre, i lavoratori della “Forni Riuniti Valpan Spa” hanno manifestato davanti alla sede dell’azienda che ha messo in ferie forzate il personale a partire dallo scorso 4 Agosto. (Cronache Cittadine)

Secondo Stellantis, la decisione è frutto di un’analisi continua dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza. (Automoto.it)