Stellantis sta effettuando una "revisione creativa" di alcuni suoi marchi
Stellantis starebbe portando avanti in questi giorni una revisione che coinvolge le agenzie creative che gestiscono i suoi marchi Dodge, Ram, Chrysler, Alfa Romeo e Fiat negli Stati Uniti. Questo è quanto riportano alcune fonti americane vicine al gruppo industriale. Queste revisioni, presumibilmente guidate dal dipartimento acquisti dell’azienda, arrivano in un momento evidentemente di “crisi”. È un momento in cui Stellantis sta attuando rigorosi piani di riduzione dei costi. (ClubAlfa.it)
Su altri giornali
La prossima settimana Stellantis sospenderà temporaneamente la produzione e metterà in cassa integrazione i dipendenti responsabili dell’assemblaggio delle Jeep Grand Cherokee e Dodge Durango presso lo stabilimento Detroit Assembly Complex-Jefferson. (ClubAlfa.it)
PALIANO – Nella mattinata di oggi, 30 Settembre, i lavoratori della “Forni Riuniti Valpan Spa” hanno manifestato davanti alla sede dell’azienda che ha messo in ferie forzate il personale a partire dallo scorso 4 Agosto. (Cronache Cittadine)
Secondo Stellantis, la decisione è frutto di un’analisi continua dei processi produttivi per migliorarne l’efficienza. (Automoto.it)