Lucca, è sempre Inter-Napoli! Parte il duello: prezzo e ‘pole’ – CdS
Anche sul mercato si prospetta un duello niente male tra Inter e Napoli che hanno messo nel proprio mirino Lorenzo Lucca. L’attaccante dell’Udinese, scrive il Corriere dello Sport, piace alle due contendenti per il titolo. ACCOPPIATA – Inter e Napoli viaggiano verso Lucca. Il centravanti dell’Udinese, 25 anni, ha segnato finora dieci reti in campionato ed è finito nel mirino delle due squadre che si stanno lottando lo scudetto. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Il Corriere dello Sport insiste: Lorenzo Lucca uomo mercato, su di lui in particolare Inter e Napoli pronte a darsi battaglia (non solo per lo scudetto). (Fcinternews.it)
AVVERSARIO – L’Inter arriverà alla partita contro l’Udinese con molte defezioni. Le nazionali e l’ultimo match con l’Atalanta al Gewiss Stadium hanno restituito a Simone Inzaghi diversi acciacchi. Da Lautaro Martinez di ritorno ad Appiano Gentile fino a Denzel Dumfries e Marcus Thuram, che però dovrebbe essere presente per la prossima gara di campionato. (Inter-News)
Lotta a due in Serie A per il talento polacco (Europa Calcio)

Il Napoli è sceso ieri in campo a Castel Volturno per un allenamento congiunto contro la Puteolana, utile a mantenere in forma i calciatori rimasti in città durante la sosta per le nazionali. Rivelazione a sorpresa dall’allenamento congiunto di ieri contro la Puteolana: l’esperimento di Conte su Neres. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Cosi Simone Inzaghi, in vista dei prossimi impegni dell’Inter. L’analisi del Corriere dello Sport: Inzaghi Inter, il tecnico prepara le rotazioni per combattere l’emergenza! Le ultime in vista di Udinese e Milan, prossime gare per i nerazzurri (InterNews24.com)