Ranieri: «’Il malato sta reagendo’. Sono moderatamente positivo. Non mi aspetto chissà cosa»
In conferenza: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione. Dybala non ha nessun dolorino, mi ha chiesto di stare con la squadra, se no non lo avrei portato a Napoli» La conferenza stampa di Claudio Ranieri, allenatore della Roma, alla vigilia della partita contro il Tottenham, gara valida per la quinta giornata di Europa League. Le sue parole riportata da Tmw. Ranieri: «A Napoli abbiamo perso per un’indecisione» Questa partita è più importante per il morale o per la classifica? «Le due cose naturalmente. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma vola a Londra dove a New White Hart Lane affronterà il Tottenham in una sfida di vertice per blasone delle due squadre, ma che di fatto vale punti importanti per mettere al sicuro un posto tra le formazioni che giocheranno almeno gli spareggi per gli ottavi di finale della competizione. (Quotidiano Sportivo)
Abbiamo perso per una indecisione ma la squadra ha lottato, ha cercato il pareggio, la prestazione c'è stata. Il nuovo allenatore non ha la bacchetta magica, non è che arriva e cambia tutto; siamo un malato per il quale il dottore cerca l'antidoto giusto. (Il Mattino di Padova)
Dopo il debutto con sconfitta a Napoli in campionato, Claudio Ranieri esordirà stasera sulla panchina della Roma anche in Europa. Alle 21 è in programma il complicato match di Londra contro il Tottenham (TUTTO mercato WEB)
“Tornare a giocare in Inghilterra è sempre qualcosa di speciale, certo, affrontiamo una signorissima squadra, ha vinto tredici volte e due pareggi nelle ultime quindici in Europa ma giocheremo senza paura sperando di migliorare rispetto a Napoli“. (Europa Calcio)
Il Tottenham ha vinto 13 partite delle ultime 15 in Europa. "Non sarà una partita facile e lo sappiamo. (Tuttosport)
27/11/2024 21:11 Gaetano Brunetti Gaetano Brunetti Coppe L'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Tottenham. (AreaNapoli.it)