Focus su Brunello Cucinelli

Focus su Brunello Cucinelli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 18 ottobre ore 9 Il terzo trimestre 2024 sta dando motivi di preoccupazione al settore del lusso, ma non scalfisce Brunello Cucinelli. Che al contrario, continua a correre. Dopo i timori sul rallentamento del mercato dell’alto di gamma scatenati martedì sera dalle performance di Lvmh e Salvatore Ferragamo, che hanno aperto la stagione delle trimestrali deludendo le attese degli analisti e scatenando mercoledì una pioggia di vendite sui titoli fashion & luxury in tutte le piazze europee, l’azienda umbra mostra un solido +9,2% che ha portato il fatturato trimestrale a 300 milioni di euro. (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 3° trimestre ha raggiunto un fatturato pari a 300 milioni di euro, con una crescita del 9,2%. Brunello Cucinelli ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2024. (SoldiOnline.it)

Brunello Cucinelli ricavi – Brunello Cucinelli S.p.A. ha riportato risultati solidi per i primi nove mesi del 2024, confermando la propria posizione di rilievo nel settore del lusso mondiale. I ricavi hanno raggiunto 920,2 milioni di euro, segnando una crescita del +12,4% a cambi correnti e del +12,7% a cambi costanti rispetto al medesimo periodo del 2023. (Umbria Journal il sito degli umbri)

In tenuta sia i mercati occidentali che quelli orientali, con l’Asia a +12%. Nel contesto di generale contrazione del settore del lusso, la griffe umbra continua a crescere e raggiunge 920 milioni di euro di fatturato dall’inizio dell’anno grazie al contributo di 300 milioni dell’ultimo periodo. (Milano Finanza)

Cucinelli: ricavi 9 mesi a 920 milioni (+12%)

Brunello Cucinelli ha registrato nel terzo trimestre ricavi leggermente superiori alle attese, con un andamento positivo in tutte le aree geografiche, Cina compresa. Nei nove mesi i ricavi sono saliti del 12,4% su base annua a 920,2 milioni di euro. (Italia Oggi)

La società si presenta forte di una capitalizzazione di ben 6,4 miliardi di euro grazie a un rialzo delle quotazioni del 37,7% in un anno, anche se con un andamento piatto negli ultimi 3 mesi. L’appuntamento è per il 17 ottobre, quando la società pubblicherà i dati preliminari del fatturato relativi al terzo trimestre 2024. (Morningstar)

Anche il terzo trimestre dell’anno si è chiuso positivamente, a 300 milioni di euro, mettendo a segno una crescita del 9,2%.Brunello Cucinelli Alla luce di queste performance, l’azienda conferma la previsione di una progressione del 10% per l’intero anno. (FashionNetwork.com IT)