Il teatino Pippo Ricci alza al cielo la Supercoppa Italiana da capitano dell'Olimpia Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday SPORT

Super Pippo da Chieti ha messo in bacheca un altro trofeo, il primo della stagione 2024-25, e stavolta se lo è preso da capitano. L'Olimpia Milano di cui il campione teatino è da qualche settimana diventato il co-capitabno ha infatti conquistato la Frecciarossa Supercoppa 2024.battendo all'overtime di una partita pazzesca la Virtus Bologna, avversario di ogni battaglia Scudetto delle ultime 4 stagioni. (ChietiToday)

La notizia riportata su altri media

Seguici Le semifinali della Supercoppa: il servizio (Sport Mediaset)

Dalla squadra spenta del primo tempo, a quella grintosa della ripresa, fino a quella rapace del supplementare. Nel complesso l’Armani può dirsi contenta, ha superato le avversità ed ha conosciuto i suoi nuovi “campioni“. (Quotidiano Sportivo)

L’Olimpia EA7 Milano vince la Supercoppa all’overtime contro la Virtus Bologna con un grandissimo Josh Nebo che risponde a una prestazione davvero super di Achille Polonara. Nenad Dimitrijevic: 7. Tira tanto e sbaglio anche tanto (3/10 da tre punti) però è infallibile dalla lunetta e conferma le ottime sensazioni della giornata di ieri. (BasketUniverso)

L’Olimpia Milano batte la Virtus Bologna dopo un overtime e si aggiudica la Supercoppa Italiana al termine di una grande e avvincente battaglia. (BPD - Backdoorpodcast)

Mastica amaro la squadra di Luca Banchi, in vantaggio per gran parte della gara e che nel finale dei tempi regolamentari non è riuscita a rintuzzare la rimonta milanese. Nell'overtime, poi, dopo un inizio in equilibrio un parziale micidiale di 10-0 ha di fatto regalato il successo ai campioni d'Italia. (MilanoToday.it)

Il primo trofeo della stagione va all’Armani Milano che all’Unipol Arena si aggiudica la Supercoppa di Serie A battendo nella finalissima proprio la Virtus Bologna per 98-96 dopo un tempo supplementare. (Quotidiano Sportivo)