Koopmeiners, in vista di Juve Lazio: c'è il comunicato sulle condizioni

Koopmeiners, arrivano novità sulle condizioni del centrocampista olandese in vista di Juventus Lazio In questi istanti tramite il proprio sito ufficiale la Juventus ha comunicato le condizioni di Teun Koopmeiners. Il centrocampista salterà la gara contro la Lazio. Questo il bollettino medico –Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Il centrocampista della Juventus, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, si sta sottoponendo in queste ore agli esami strumentali a seguito dell’infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo il primo tra i bianconeri e il Cagliari (Lazialita)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo gli esami strumentali è arrivato il risultato il bollettino medico di Teun Koopmeiners, le condizioni fisiche e i tempi di recupero La Juventus arriva a questa sosta delle Nazionali con un retrogusto amaro, frutto dell'ultimo match di campionato contro il Cagliari, terminato con un deludente pareggio per 1-1. (SpazioJ)

La Juventus perde per infortunio Koopmeiners: i tempi di recupero

Il giocatore olandese, nelle scorse ore, è stato sottoposto a esami diagnostici presso il J Medical di Torino a seguito del problema che lo aveva costretto al cambio nell'intervallo della partita col Cagliari (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Juventus ha reso noto l'esito degli esami sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners il quale avrebbe rimediato una frattura scomposta (Juvenews.eu)

Un'altra tegola si abbatte sulla Juventus. Il centrocampista olandese, nella giornata di oggi, giovedì 10 ottobre, si è sottoposto agli esami diagnostici in seguito alla sintomatologia dolorosa accusata al termine del primo tempo della partita con il Cagliari i quali "hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Today.it)