Ranieri: "Ho parlato con De Rossi e farò lo stesso con Totti"
L'allenatore della Roma Claudio Ranieri è stato protagonista di una lunga intervista al Corriere dello Sport. Queste alcune delle parole della prima parte dell'intervista (la seconda uscirà nei prossimi giorni): Riesci ancora a emozionarti? Penso naturalmente a domenica sera, al derby. “Sono emozioni forti, anche perché sono le ultime”. Vuoi dire che a giugno sul serio? “È iniziata l’ultima tappa e quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita”. (Il Romanista)
Ne parlano anche altre fonti
Roma, le parole di Claudio Ranieri (Fantacalcio ®)
Claudio Ranieri, allenatore della Roma ed ex Cagliari, ha ripercorso la decisione di riprendere ad allenare dopo le chiamate ricevute recentemente (Cagliari News 24)
Questo lo stralcio di mercato dell'intervista rilasciata da Ranieri al Corriere dello Sport: Qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno. (Voce Giallo Rossa)
Claudio Ranieri ha rilasciato un’intervista esclusiva all’edizione odierna del Corriere Dello Sport parlando della sua terza esperienza sulla panchina della Roma. “Quando mi sono accorto che c’era ancora voglia di Ranieri, la voglia è tornata pure a me, ma sapevo che l’avrei fatto solo per due squadre, Cagliari e Roma”, ha raccontato il tecnico. (RomaNews)
Fresco di derby vinto (il quinto su cinque da allenatore della Roma) il tecnico giallorosso... (Firenze Viola)
Pioli, ai tempi dell'Inter, venne chiamato (sbagliando) il normalizzatore. L'errore fu quello di reputare un tecnico, comunque molto bravo, come un possibile equilibratore di un ambiente in difficoltà, arrivando da fuori. (TUTTO mercato WEB)