Omicidio Sharon Verzeni, nelle telecamere due persone sospette: “Forse un agguato, l'hanno aspettata”

Omicidio Sharon Verzeni, nelle telecamere due persone sospette: “Forse un agguato, l'hanno aspettata”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Le telecamere di sorveglianza di Terno d'Isola (Bergamo) hanno ripreso due persone sospette. Per gli inquirenti chi ha ucciso a coltellate Sharon Verzeni, 33 anni, mentre passeggiava da sola conosceva bene le abitudini della vittima. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il sindaco di Bottanuco, Rossano Pirola, misura le parole: "Mancando ancora informazioni capite che c’è davvero un senso di smarrimento che pervade tutta la comunità. Questa è una comunità piccola, molto unita, di soli 5mila abitanti, quindi ci si conosce tutti. (IL GIORNO)

È ancora un mistero l’aggressione con accoltellamento che è costata la vita della 33enne nella notte di lunedì in via Castegnate. In paese si parla dell’accaduto e gli abitanti riflettono sulla situazione generale di sicurezza nel paese. (L'Eco di Bergamo)

Nella tarda mattinata di oggi (primo agosto 2024), il responsabile dell'Unità di Medicina legale dell'ospedale di Bergamo ha eseguito l'autopsia sul corpo della 33nne accoltellata in strada a Terno d'Isola, il paese dove si era trasferita da qualche anno con il fidanzato Sergio Ruocco, elettricista di Seriate, lasciando la casa di famiglia a Bottanuco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sharon Verzeni uccisa a Terno d’Isola, telecamere e testimoni per trovare l’assassino. Riprende la raccolta rifiuti interrotta per cercare il coltello

Il femminicidio di Sharon Verzeni resta un mistero. Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le conoscenze della donna, nella speranza di riuscire a trovare qualche elemento e anche il possibile movente. (Fanpage.it)

Le indagini, ascoltando testimoni e parenti, visionando le immagini delle telecamere e cercando di ricostruire la scena, vanno avanti. Chi l’abbia accoltellata e perché, ovviamente, ma anche perché la donna si trovasse per strada all’una di notte, mentre il fidanzato con cui viveva era a casa. (La Repubblica)