Napoli-Roma 1-0 (Lukaku 53') : la sblocca il Napoli con Lukaku!

Live Napoli-Roma 1-0 (Lukaku 53') : la sblocca il Napoli con Lukaku! 13esima giornata di campionato, al Maradona arriva la nuova Roma di Claudio Ranieri. Segui l'avvicinamento alla gara e la diretta testuale su Tuttonapoli Premi F5 per aggiornare la diretta testuale su Tuttonapoli 76' - Gira palla la Roma, il Napoli attende con un blocco basso. 72' - Gara addormentata dopo il vantaggio del Napoli, la Roma ci prova timidamente mentre i due allenatori preparano le sostituzioni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico giallorosso non è convinto di alcune decisioni arbitrali, ma precisa: "Gli arbitri possono sbagliare e dobbiamo accettarlo". Il tecnico giallorosso ha trattato la questione riguardante il momento delicato della sua squadra e ha parlato di alcuni dei suoi giocatori, tra cui il capitano Lorenzo Pellegrini. (Goal Italia)

"Le altre stanno vincendo, ma non guardiamo la classifica. Sarà un campionato lunghissimo, diamo il massimo: vittoria importante davanti al nostro pubblico, siamo contenti". Sentivate la pressione? (Tutto Napoli)

Una grande solidità difensiva, poi un errore di posizionamento di Angelino che causa il gol di Lukaku, la reazione con la traversa di Dovbyk, l’occasione di Baldanzi e un buon finale della Roma: che idea si è fatto di questa partita? Ecco cosa ha detto il nostro allenatore. (AS Roma)

In testa alla classifica ci siamo noi!

NAPOLI-ROMA - Giallorossi sconfitti al "Maradona". PAGELLE! RANIERI - Le dichiarazioni del tecnico dopo la partita contro il Napoli. (Voce Giallo Rossa)

Mancavano dieci minuti, ha un cilindro per cui ti può tirare fuori qualsiasi giocata e questo lo sappiamo tutti. L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, ai microfoni di Skysport, si è espresso così sull'ingresso di dybala contro il Napoli (Tutto Juve)

Un primo tempo tutto del Napoli. Gli azzurri partono forte, la Roma si chiude e si sapeva. La prima occasione è di Kvara ma il georgiano mette a lato. Il Napoli stringe la Roma nella su metacampo e i giallorossi aspettano cercando solo lanci lunghi. (Tutto Napoli)