Ottantenne uccisa a Modena, il figlio confessa in tv: “Sono stato io, mi è venuto d’istinto”

Ottantenne uccisa a Modena, il figlio confessa in tv: “Sono stato io, mi è venuto d’istinto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttOggi INTERNO

"Non ce l'ho fatta. Sono stato io. Non ce la facevo più". E' la confessione resa in diretta alle telecamere di Pomeriggio 5 da Lorenzo Carbone, il 50enne ricercato dopo che ieri la madre Loretta Levrini, con cui viveva, era stata trovata in casa priva di vita a Spezzano. Le telecamere lo hanno intercettato sotto casa. "Sono stato a Pavullo, per allontanarmi - ha raccontato l'uomo, sotto choc e in lacrime - ma non ho dormito mica (TuttOggi)

Su altre fonti

Nel modenese, a Spezzano di Fiorano, si è conclusa con una confessione la caccia all'uomo per trovare Lorenzo Carbone, il 50enne che avrebbe ucciso la madre ottantenne. Dopo essere stato irreperibile per 24 ore, Carbone è stato trovato sotto casa dall'inviato di Pomeriggio Cinque Fabio Giuffrida, dove ha confessato, tra le lacrime, il delitto prima di consegnarsi alle autorità. (Mediaset Infinity)

A Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena, una donna di 80 anni è stata trovata morta in casa. L'ipotesi al momento è che la donna sia stata strangolata e uccisa dal figlio, da ieri irreperibile. A dare l'allarme, ieri pomeriggio intorno alle 17, la sorella del ricercato, che ha trovato la madre senza vita. (ilmessaggero.it)

Lorenzo Carbone confessa l'omicidio di Loretta Levrini in diretta tv: «Ho strangolato io mamma. Prima ho usato un cuscino, poi i nastrini»

Il 50enne sospettato di aver ucciso la madre di 80 anni, Loretta Levrini, a Spezzano di Fiorano, in provincia di Modena, ricercato da domenica dai carabinieri e dai vigili del fuoco, anche con l'utilizzo di droni, è stato rintracciato dalle telecamere di Pomeriggio cinque, che hanno raccolto la sua confessione: "Sono stato io". (Fanpage.it)

Tra le lacrime, l'uomo ha confessato l'omicidio e l'inivato della trasmissione condotta da Myrta Merlino ha chiamato i carabinieri che lo hanno portato in caserma, dove è stato interrogato formalmente. (leggo.it)