Attenta Juve: l’obiettivo è nel mirino del Bayern

Giuntoli è a lavoro per la sessione invernale di calciomercato e su un grande obiettivo è piombato minaccioso il Bayern Monaco. La Juventus ha finalmente trovato slancio dopo un periodo di incertezza. Il successo nel derby, siglato da un netto 2-0, ha messo in evidenza una squadra in crescita: (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus si prepara per il mercato di gennaio con l’obiettivo di rinforzare la difesa, indebolita dagli infortuni di Cabal e Bremer. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe individuato in Milan Skriniar e David Hancko i principali obiettivi per migliorare il reparto arretrato. (Bianconera News)

Emergenza difesa per la Juventus. Dopo Bremer, i bianconeri perdono per infortunio anche Cabal. Dalla Colombia si parla di lesione al legamento, un problema che, se confermato dai prossimi esami, significherebbe stagione finita anche per l’ex Verona soffiato all’Inter nello scorso calciomercato estivo. (CalcioMercato.it)

Sul posto stanno operando carabinieri, polizia, vigili del fuoco, personale del 118 e della polizia di Roma Capitale. (Adnkronos) – E’ in corso lo sgombero e l’abbattimento di sei villette abusive in via di Costamagna, nella zona di Montecompatri, a Roma. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus, per la difesa Skriniar più Hancko: c'è il prezzo per l'ex Fiorentina|Primapagina

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Continassa Juve: proseguono gli allenamenti senza i Nazionali. Le novità sugli infortunati (Juventus News 24)

Anche per Cabal si parla dalla Colombia di un interessamento dei legamenti del ginocchio, un problema che terrebbe l'ex Verona fuori dai giochi fino al termine della stagione privando Thiago Motta di un jolly prezioso e lasciando la Juve ai minimi termini in difesa. (Calciomercato.com)