Calciomercato Milan – Rabiot è un sogno lontano: ecco a chi è vicino ora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Adrien Rabiot, centrocampista svincolato, rappresenta ormai un sogno lontano per il Milan: ecco a chi è vicino in questo momento Fabio Barera Redattore 15 settembre 2024 (modifica il 15 settembre 2024 | 21:22) Adrien Rabiot ormai rappresenta solamente un sogno lontano per il Milan. Il centrocampista francese, svincolatosi dalla Juventus in estate, è stato seguito dai rossoneri nel corso della sessione di calciomercato conclusasi due settimane fa. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo aver superato le visite mediche, Adrien Rabiot firmerà per l'OM. Il club ha dato l'annuncio a metà serata. L'informazione era buona: l'OM ha annunciato l'arrivo del giocatore dopo che avrà superato le visite mediche. (Diretta)

"L'Olympique Marsiglia è in trattativa avanzate per ingaggiare Adrien Rabiot come nuovo centrocampista! Sono in corso le trattative con Rabiot sui termini contrattuali. Il Marsiglia è ottimista di riuscire a completare l'affare entro le prossime 48 ore: ufficialità prevista a breve" (Tutto Juve)

L'operazione è stata condotta dal ds Benatia. Il giocatore era stato accostato anche ad Atletico Madrid, Galatasaray e anche Milan. Ora lo aspetta De Zerbi. Niente Champions dunque per Rabiot, come aveva dichiamato la mamma Veronique all'Equipe ("Vuole giocare in Champions e aspetta un top club che giochi per vincere trofei"). (Sport Mediaset)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi bianconeri in vista della sfida... (Juventus News 24)

L'Olympique Marsiglia ha confermato le indiscrezioni delle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

La firma del contratto sarà soggetta al buon esito delle visite mediche, che si terranno nei prossimi giorni. Entus, è pronto a iniziare una nuova avventura con l’OM, uno dei club più prestigiosi della Ligue 1. (ilBianconero)