Trump: “Gli immigrati hanno il gene dell’assassinio nel sangue”

Con i sondaggi che gli assegnano un ampio vantaggio in tema di immigrazione, Donald Trump ha deciso di alzare i toni della sua crociata contro gli immigrati illegali. In un’intervista radiofonica il tycoon ha accusato i clandestini che hanno precedenti per omicidio di avere il crimine nel sangue, a livello genetico. Trump ha parlato di “geni cattivi”. “Come puoi - ha detto al conduttor… (la Repubblica)

Su altri giornali

Usa, Trump annuncia 'Operazione Aurora' per deportare i migranti 12 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Swing Vote (AGI - Agenzia Italia)

Se lo slogan di Kamala Harris è “non torneremo indietro”, quello di Donald Trump potrebbe essere: torneremo molto indietro, a più di due secoli fa. Si chiama “Operazione Aurora”, così l’ha battezzata il tycoon proprio ad Aurora, in Colorado, tappa del suo tour elettorale, per definire quella che dovrà essere, parole sue, la “più grande deportazione di massa di migranti illegali”. (la Repubblica)

Usa, Trump vuole “l’operazione Aurora”: deportazioni di massa e pena di morte per gli immigrati che uccidono cittadini americani

Così il tycoon ha definito ad Aurora, in Colorado, la più grande deportazione di massa di migranti illegali che ha promesso in caso di vittoria alle elezioni presidenziali del prossimo novembre (Sky Tg24 )

Li faremo uscire, sarà un'importante impresa nazionale», annunciando l'impiego di squadre d'élite della polizia doganale, di frontiera e di altre forze dell'ordine federali. Ha aggiunto - verrà fermata. (Corriere del Ticino)

“L’invasione – ha detto – verrà fermata. (Il Fatto Quotidiano)