Roma, ci volevano Juric e l’esonero di De Rossi per la prima vittoria in campionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Tre a zero all’Udinese capolista. Partita senza storia. I calciatori non hanno minimamente risentito dello sciopero della Curva Sud Roma, ci volevano Juric e l’esonero di De Rossi per la prima vittoria in campionato Torniamo sempre a Kolarov. I tifosi non capiscono molto di calcio. Perché una cosa è la romanità e un’altra il pallone. Ci volevano l’esonero di De Rossi e l’arrivo in panchina di Juric per siglare la prima vittoria della Roma in campionato. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

A rimorchio di Dovbyk, unica punta centrale, sulla trequarti Dybala e Pellegrini, favorito su Soulé. I giallorossi, per questa gara, dovranno fare a meno di Le Fée (e Zalewski fuori rosa). (RomaNews)

L’Udinese è sorprendentemente prima in classifica con 10 punti in 4 partite, mentre la Roma ha altrettanto sorprendentemente cambiato allenatore in settimana, sostituendo Daniele De Rossi con Ivan Juric. (SPORTinMEDIA)

L'Udinese scende in campo all'Olimpico contro la Roma per la seconda trasferta consecutiva dopo la vittoria al Tardini contro il Parma. Runjaic sceglie di rinunciare sia a Lovric che a Payero inserendo Ekkelenkamp e rimettendo Brenner al fianco di Thauvin. (TuttoUdinese.it)

Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: dubbio dietro a Dovbyk

In un clima surreale, la Roma batte l’Udinese e trova il primo successo stagionale all’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. La Roma trova la prima vittoria stagionale: Juric bagna l’esordio battendo l’Udinese all’Olimpico (CalcioMercato.it)

LE FORMAZIONI UFFICIALI ROMA: Svilar; Mancini, Ndicka, Angeliño; Celik, Pisilli, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. (LAROMA24)

A centrocampo Koné fuori? Sono un po’ indietro, ma avremo tante partite e avranno le loro opportunità di giocare. (Pagine Romaniste)