Roma, ci volevano Juric e l’esonero di De Rossi per la prima vittoria in campionato

Tre a zero all’Udinese capolista. Partita senza storia. I calciatori non hanno minimamente risentito dello sciopero della Curva Sud Roma, ci volevano Juric e l’esonero di De Rossi per la prima vittoria in campionato Torniamo sempre a Kolarov. I tifosi non capiscono molto di calcio. Perché una cosa è la romanità e un’altra il pallone. Ci volevano l’esonero di De Rossi e l’arrivo in panchina di Juric per siglare la prima vittoria della Roma in campionato. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

39' GIALLO PER KRISTENSEN! Il danese ammonito per un fallo da dietro su Dybala. Si chiude il primo tempo all'Olimpico. Roma avanti, Udinese in netta difficoltà. Servirà una squadra diversa nella ripresa (TuttoUdinese.it)

Ancor prima che entri la parte restante dei tifosi, quelli che in segno di protesta resterà fuori fino al 30', la Roma sblocca il match contro l'Udinese grazie al suo nuovo bomber: Artem Dovbyk. Passaggio filtrante di El Shaarawy , in verticale, e dall'interno dell'area di rigore il centravanti ucraino esplode un tiro potente e preciso che non dà scampo a Okoye. (TUTTO mercato WEB)

La Roma trova la prima vittoria stagionale: Juric bagna l’esordio battendo l’Udinese all’Olimpico In un clima surreale, la Roma batte l’Udinese e trova il primo successo stagionale all’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)

L'Udinese scende in campo all'Olimpico contro la Roma per la seconda trasferta consecutiva dopo la vittoria al Tardini contro il Parma. Una mossa che però, almeno nel primo tempo, non paga. (TuttoUdinese.it)

La gara inizia con una fase di studio tra le due squadre, ma la Roma che cerca di mettere subito pressione agli avversari, cercando di essere più propositiva. (Tuttocampo)

La Roma supera per 3-0 l’Udinese nella serata in cui alla prima volta di Ivan Juric sulla panchina dei giallorossi si associa la prima vittoria stagionale e il primo gol in maglia capitolina di Artem Dovbyk. (Inter-News)