Dal Brasile – Il Napoli offre una contropartita all’Internacional per Vitao: la proposta

Il Napoli continua il suo pressing su Vitao, difensore dell'Internacional, individuato da Manna come possibile rinforzo del reparto arretrato. Il club ha presentato un'offerta da 7 milioni di euro, ma i brasiliani ne chiedono 10. Ecco che, secondo il portale brasilianoPortalTimes, l'ultima idea del Napoli è quella di inserire Juan Jesus nella trattativa. Il difensore è già stato contattato dall'Internacional per capire i margini per un eventuale ritorno in Brasile (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Secondo quanto riportato da ESPN è stata fatta un'offerta all'Internacional per Vitao, difensore brasiliano classe 2.000.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quali saranno i movimenti di mercato che il Napoli effettuerà nel mercato di gennaio? È lecito pensare che il club azzurro possa essere attivo anche nella sessione invernale, dopo gli sforzi fatti nella scorsa estate. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultime ore il Napoli è stato accostato a Vitao, difensore brasiliano classe 2000, attualmente in forza all'Internacional, in Brasile. ESPN oggi conferma le indiscrezioni e aggiunge che il club azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto 7 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, il Milan beffa la Juve per il difensore: si chiude a gennaio

Il Napoli potrebbe intervenire sul mercato di gennaio per assicurarsi un colpo in difesa: gli azzurri sono attenti in vista della sessione di riparazione a ogni possibile occasione, consapevole che la rosa a disposizione di mister Antonio Conte, seppur già di ottimo livello, può essere ancora migliorata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il calciomercato si fa spazio tra i moltissimi impegni di campionato, coppe europee e impegni nazionali. Chi già si muove per studiare le prossime mosse in entrata è il Napoli, che, non ancora completamente soddisfatto nonostante l'inizio di campionato convincente, valuta i possibili nomi per gennaio. (Calciomercato.com)

Il Milan va a caccia di un nuovo colpo in difesa sul calciomercato e potrebbe beffare la Juve: l'affare si può chiudere già a gennaio Le necessità della Juve sul calciomercato sono già state scandite da Cristiano Giuntoli che ha chiarito come i bianconeri chiuderanno certamente un nuovo affare (SpazioJ)