BACCONI A RFV, Ecco cosa sarà decisivo contro l'Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio': "Palladino ha sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina perché non l'aveva mai praticamente fatto. Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. Gli altri chiudono tutti a centrocampo e anche questo sarà importante perché l'Inter invece gioca tanto in ampiezza. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altri giornali
Gianfelice Facchetti, figlio dell'ex dirigente dell'Inter Giacinto, è intervenuto a Radio FirenzeViola in vista della sfida di domenica tra Fiorentina e la squadra nerazzurra. Che Inter è? "Inizio meno dirompente rispetto alla stagione passata, anche per i tanti giocatori arrivati tardi alla preparazione ma l'Inter ha ritrovato le sue certezze, la solidità e l'entusiasmo" (Fcinternews.it)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per tutta la quattordicesima giornata di Serie A, in questo articolo ci focalizzeremo in particolare sulle partite e i giocatori dell’Inter. (Inter-News)
Michael Kayode, difensore della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Pafos in Conference League e in vista della super sfida di domenica in programma al... (Fcinternews.it)
Nel 2017 l'ultimo sorriso viola al Franchi contro i nerazzurri Fiorentina-Inter non è di per sè una sfida banale, figurarsi se il match mette di fronte due delle inseguitrici (staccate di un punto) del Napoli capolista . (Tuttosport)
Riflettendo su che partita sarà Fiorentina-Inter a livello tattico, Fabio Caressa ha sottolineato l'imprescindibilità di Marcus Thuram nell'economia del gioco dei nerazzurri: "La Fiorentina non può giocare come al solito con l'Inter perché sennò rischia grosso con Thuram che riesce ad andare in verticale - le parole del giornalista a Sky Sport -. (Firenze Viola)