BACCONI A RFV, Ecco cosa sarà decisivo contro l'Inter

Adriano Bacconi, allenatore e personaggio televisivo, ha parlato oggi a Radio Firenzeviola, durante 'Viola Amore Mio': "Palladino ha sorpreso tutti con il suo schieramento alla Fiorentina perché non l'aveva mai praticamente fatto. Ha trovato terzini che si stringono e si allargano, con Beltran che lega il gioco e Kean che dà profondità, un aspetto che sarà fondamentale contro l'Inter. Gli altri chiudono tutti a centrocampo e anche questo sarà importante perché l'Inter invece gioca tanto in ampiezza. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri giornali

Domenica 1 dicembre torna il campionato e la Fiorentina al Franchi ospita l’Inter (ore 18) per una sfida tutta al vertice. Le due squadre sono infatti appaiate al secondo posto con 28 punti, insieme a Lazio e Atalanta, a un solo punto dalla capolista Napoli. (La Repubblica Firenze.it)

Caressa: "Con Zielinski puoi fare a meno di Calhanoglu. Il pronostico su Fiorentina-Inter" Negli studi di Sky Sport il giornalista sportivo Fabio Caressa ha presentato la sfida tra Fiorentina e Inter. (AreaNapoli.it)

"Credo che sarà una sfida spettacolare, almeno me lo auguro. Sappiamo benissimo che sono due squadre che provano a fare gol. (Viola News)

VIOLA, Con l'Inter sfida scudetto. Franchi sold-out

TNT Sports. Ecco i passaggi più interessanti. "Mentirei se dicessi che mi aspettavo di essere in questa posizione, ma dal primo istante ho avuto la sensazione di essere all'interno di una grande squadra. (Eurosport IT)

Sintetizza Repubblica nella sua edizione fiorentina. Non era scontato, visto il periodo intenso dei viola e gli sforzi specie in campionato. (Viola News)

Un passo alla volta. Partita dopo partita, Palladino aveva già da qualche giorno rimandato il pensiero alla partita con l'Inter ad oggi. Giusto che sia così, anche se la sfida contro i nerazzurri classifica alla mano, nonostante si sia ancora ad inizio dicembre, è una sfida scudetto. (Firenze Viola)