Provano a far entrare petardi nel Maradona per Napoli - Palermo: tre fermati

Provano a far entrare petardi nel Maradona per Napoli - Palermo: tre fermati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Stavano provando ad entrare nel settore ospiti dello stadio Maradona con dei petardi: fermati tre tifosi siciliani. Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ultras palermitani che affollavano il settore ospiti, infatti, hanno inscenato un lungo e pericoloso lancio di petardi e fumogeni verso le aree vicine dello stad... (Panorama)

È iniziato con qualche minuto di ritardo il secondo tempo di Napoli-Palermo. Il motivo? Petardi lanciati in campo dal settore ospiti dai sostenitori rosanero. Anche i tifosi del Napoli hanno lanciato petardi. (Ottopagine)

Com'è noto, nonostante il vecchio gemellaggio tra Napoli e Palermo, i rapporti tra le due tifoserie organizzate si sono rotti dopo che il gruppo Curva Nord dei palermitani ha manifestato la propria amicizia con gli ultras della Roma, amicizia considerata inaccettabile dai napoletani dopo l'omicidio di Ciro Esposito. (CalcioNapoli24)

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?"

La situazione è stata gestita con annunci ripetuti dello speaker, che invitava i tifosi a interrompere il lancio dei petardi. L'inizio del secondo tempo del match Napoli-Palermo, valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, è stato ritardato di cinque minuti a causa del lancio di petardi tra i tifosi delle due squadre. (Tutto Juve)

NAPOLI (l'Adige)

Gazzetta: "Come fanno a entrare allo stadio tutti quei petardi?" (Tutto Napoli)