McTominay, uno scozzese a Napoli. È nato quando il Napoli giocava con Caccia e Aglietti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un colpo da novanta, frutto dell’impeccabile gestione finanziaria di De Laurentiis che oggi è il signore del calcio italiano McTominay, uno scozzese a Napoli. È nato quando il Napoli giocava con Caccia e Aglietti Scott McTominay ovvero un diavolo rosso a Porta Capuana. Da Lancaster, fortezza normanna a Napoli proprio dove i normanni hanno regnato costruendo Castel Capuano. Il primo scozzese della storia azzurra, centrocampista box to box, nel tempo libero affidabile centrale in una difesa a tre. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Sia Antonio che Fabio (Pecchia ndr) sanno bene che sono sempre nei miei pensieri (ride ndr)! Il Napoli è superiore, ma il Parma è partito fortissimo. Sarà una gara spettacolare! L’arrivo di Lukaku e McTominay hanno dato ulteriore forza agli azzurri, che già col Bologna hanno dato segnali di ripresa”. (Terzo Tempo Napoli)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. Si tratta di una squadra pericolosa perchè in una sola gara sanno giocare più partite al livello tattico, e il Milan ne sa qualcosa. (Terzo Tempo Napoli)
Il Bologna non sarà la squadra dell’anno scorso, ma s’è visto un Napoli feroce e grintoso. “Forse Conte non s’aspettava quel secondo tempo del Napoli a Verona, non sembrava una squadra di Conte, non sembrava la squadra col veleno come piace a lui. (Terzo Tempo Napoli)
Tacchinardi ha iniziato il suo intervento commentando la performance del Napoli nella partita contro il Verona: “Forse Conte non si aspettava il secondo tempo del Napoli a Verona. Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus e attuale allenatore, ha condiviso le sue preziose osservazioni riguardo al Napoli e al prossimo incontro con il Parma, in un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa su Kiss Kiss Napoli. (Napolipiu.com)
Quello di Scott McTominay si candida a diventare uno degli acquisti più importanti della sessione estiva di mercato. Il centrocampista è stato per anni una colonna del Manchester United e ha delle caratteristiche particolarmente gradite ad Antonio Conte (il tiro da fuori, la capacità di inserirsi in zona gol). (AreaNapoli.it)
Parlato: “Per me Lukaku parte dalla panchina domani, ha raggiunto il peso forma, è perfetto fisicamente, ma col Parma è ballottaggio tra Raspadori e Simeone” (Terzo Tempo Napoli)