Le formazioni ufficiali: Thiago Motta conferma Fagioli e McKennie. In difesa torna Savona. Rose si affida a Sesko e Openda

Le formazioni ufficiali: Thiago Motta conferma Fagioli e McKennie. In difesa torna Savona. Rose si affida a Sesko e Openda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Juve arrivata alla Red Bull Arena. I giocatori bianconeri sono scesi dal pullman e insieme a loro c'era anche Cristiano Giuntoli. 19:52 - Lipsia arrivato allo stadio. Nonostante il traffico la squadra di casa è già arrivata alla Red Bull Arena. Adesso si attende anche la Juventus. 19:50 - Ecco le formazioni ufficiali: Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Geertruida, Orban, Lukeba, Raum; Baumgartner, Seiwald, Haidara, Simons; Openda, Sesko. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Domenico La Marca, avvocato e tifoso della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a “1 Football Stadio”: “Il Lipsia è un avversario ostico, in campionato non ha mai perso e ha subito solo due reti, per giunta nella vittoria esterna con il Bayer Leverkusen. (Juvenews.eu)

La squadra allenata da Thiago Motta è impegnata mercoledì sera a Lipsia, contro una delle squadre della famiglia Red Bull. Un match sulla carta complicato e ostico contro una formazione che nella prima giornata ha perso 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid, una delle società favorite per arrivare fino in fondo. (Libero Tecnologia)

LA CONVINZIONE – Guido Vaciago ha dedicato il suo editoriale giornaliero sul quotidiano di cui è direttore, ossia TuttoSport, a quella che lui considera una “diversità di trattamento” tra Inter e Juventus da parte dei media italiani in merito ai rispettivi casi di rapporti con le curve. (Inter-News)

La prima in Champions di Savona, la riconferma di Fagioli e McKennie: le mosse di Thiago Motta in vista di Lipsia-Juventus

Conferenza stampa Thiago Motta e Cambiaso pre Lipsia Juve: il VIDEO con le parole alla vigilia del secondo match di... (Juventus News 24)

La Juventus riesce a trovare la vittoria sul campo del Lipsia a termine di un match soffertissimo, ricco di difficoltà e colpi di scena inaspettati: dai due infortuni iniziali alla rimonta in 10 uomini passando per l’espulsione di Di Gregorio. (SpazioJ)

In vista del faccia a faccia contro i tedeschi, il tecnico bianconero è pronto a rimescolare nuovamente le carte, specialmente (ilBianconero)