Tiger Woods annuncia la relazione con Vanessa Trump, ex nuora del presidente Usa: "L'amore è nell'aria"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Tiger Woods, 49 anni, e Vanessa Trump, 47 anni, ex nuora di Donald Trump, sono una coppia. La notizia è arrivata sui social tramite alcuni post condivisi dal famoso golfista statunitense, che ha confermato le voci e le indiscrezioni che da settimane circolavano sui tabloid americani. "L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco" ha scritto nel messaggio pubblicato online. Tiger Woods pubblica una foto con Vanessa Trump: "La vita con te al mio fianco è migliore" Prima una foto in cui posano sorridenti l'uno accanto all'altra, poi un'immagine in cui si abbracciano. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Per lui tutto bene, per la Nazionale un po’ meno. Va inserito con gradualità, davanti stavano facendo bene, ma devo confessare che ieri sul 2-0 ho spento la TV perchè al di là del calcio della Germania che nel primo tempo è stato energico e si immaginava che non potesse durare, ma i due gol incassati dall’Italia sono da fantascienza in negativo. (Terzo Tempo Napoli)

Tiger Woods conferma la sua relazione con Vanessa Trump, ex moglie del figlio del presidente americano Donald Jr. Woods e Vanessa Trump erano stati al centro dell'attenzione dei gossip nelle ultime settimane, da quando erano stati visti insieme a Torrey Pines a San Diego. (L'Unione Sarda.it)

Dopo settimane di indiscrezioni sui tabloid, è arrivata la conferma direttamente dai loro profili Instagram. Ora è ufficiale: Tiger Woods e Vanessa Trump sono una coppia. (Tuttosport)

Intervenuto nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” condotta da Raffaele Auriemma su Stile TV, Antonino Imbroglia, ex agente di Lorenzo Lucca, ha analizzato il momento dell’attaccante dell’Udinese e il contesto generale del calcio italiano. (Napolipiu.com)

"L'amore è nell'aria e la vita è migliore con te al mio fianco! Affrontiamo il nostro viaggio nella vita insieme. Dopo i rumors circolati nelle scorse settimane, è arrivata l'ufficializzazione da parte dello stesso Tiger sulla sua pagina social, con la pubblicazione di alcune loro foto insieme e la richiesta di "delicatezza", da parte della stampa, verso i loro cari. (DiLei)

Il golfista scrive su X "Love is in the air". Un annuncio del genere da parte di Tiger, decorato da Donald Trump nel 2019 e presente alla Casa Bianca lo scorso febbraio per un ricevimento, un tempo sarebbe stato impensabile. (Sky Tg24 )