Calciomercato Napoli, trattativa in via di chiusura: c’è il sì di Conte

Il Napoli è sempre più vicino alla chiusura dell’operazione: nella giornata di ieri un avvenimento che ha cambiato le sorti della trattativa. Il calciomercato estivo della stagione 2024/25 è ufficialmente iniziato e gli azzurri sono pronti a concretizzare alcune trattative per garantire ad Antonio Conte una rosa competitiva da poter valorizzare. L’imperativo del tecnico leccese è riuscire a colmare il gap con le principali potenze italiane (Juve, Milan ed Inter) e di pareggiare il livello ormai raggiunto da club del calibro dell’Atalanta, vincitrice dell’ultima edizione dell’Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Infatti il suo agente, Mario Giuffredi, tra una settimana parlerà in conferenza dove darà nuove notizie sul futuro del capitano azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli: caso Di Lorenzo Giovanni Di Lorenzo in questo momento si trova in vacanza dopo gli Europei in Germania con la Nazionale dell'Italia. Intanto, come confermato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, martedì prossimo arriveranno importanti novità sul suo futuro. (CalcioNapoli24)

Due indizi social, prima il like a Conte e oggi il saluto all’ex compagno che fanno pensare ad un disgelo tra il capitano e il club azzurro (IlNapolista)

Di Lorenzo, tra una settimana l’annuncio dell’agente sul suo futuro: i dettagli

L’agente di Giovanni Di Lorenzo terrà una conferenza stampa martedì per chiarire il futuro del capitano del Napoli. Juventus e Inter alla finestra. Le ultime sul caso. Di Lorenzo-Napoli: martedì la conferenza stampa decisiva (Napolipiu.com)

Il difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, è sempre più vicino alla permanenza nel capoluogo campano. (AreaNapoli.it)

La vicenda è destinata a concludersi presto, entro una settimana. “Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)