LIVE Alle 14.30 Zverev-Fritz: la prima semifinale delle Atp Finals

Fritz quest'anno ha battuto Zverev negli ottavi di finale di Wimbledon, nei quarti dello Us Open e nella Laver Cup. In assoluto l'americano è in vantaggio 6-5 sul tedesco. La diretta televisiva è su Sky Sport e in chiaro su Rai Diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e gratuitamente su RaiPlay. Alexander Zverev, 27 anni, è numero 2 al mondo e ha raggiunto la semifinale dopo aver eliminato nel girone Carlos Alcaraz, battendolo senza perdere set. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Taylor Fritz è il primo finalista delle Finals di Torino. L'americano ha battuto, un po' a sorpresa, Alexander Zverev, numero 2 Atp, in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3), conquistando così la sua prima finale alle Finals, dopo una partita spettacolare. (Adnkronos)

Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. (Sport Mediaset)

Come vi avevamo segnalato Thiago Motta è alle ATP Finals di Torino per assistere alle semifinali di tennis in programma quest'oggi nel capoluogo piemontese. (Tutto Juve)

L’urlo di Fritz! Batte Zverev al tiebreak decisivo, è in finale alle ATP Finals

La sua strada per la finale si incrocia con quella di Taylor Fritz. L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. (Oggi Sport Notizie)

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). (Giornale di Sicilia)

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. (LiveTennis.it)