Youth League – Milan è storia: prima squadra italiana in finale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

LA CRONACA È un Milan aggressivo sin dai primi istanti di partita. I rossoneri controllano il possesso con personalità e passano in vantaggio al minuto 12, quando Scotti strappa il pallone a Brás e incrocia alla perfezione l'1-0 da posizione defilata. La gara resta tesa, il Milan è bravo a far girare la sfera con qualità e a limitare gli spazi al Porto, che cresce con il passare dei minuti. I primi pericoli arrivano da palla inattiva senza impegnare Raveyre, ma al 39' Bartesaghi intercetta con un braccio la conclusione di Meireles incuneatosi in area, è calcio di rigore. (Pianeta Milan)

Su altri media

Bisoli si presenta. Pensiero duro sulla costruzione dal basso Borussia Dortmund: la festa per la semifinale di Champions raggiunta (Sport Mediaset)

C’è un Milan che sorride (eccome) in Europa: quello di Ignazio Abate. Dopo le vittorie ai rigori contro Braga e Real Madrid, la gioia arriva per la terza volta dagli undici metri. (IL GIORNO)

Thiago Motta: "Ammiro molto De Rossi, la Roma è forte" Il Milan e la serie nera nei derby: Pioli si aggrappa a Leao e Giroud (Sport Mediaset)

Non aspetteremo lunedì per elogiare il Milan Primavera. Il trofeo sarebbe bellissimo, ma ciò che conta di più (ora) è già evidente (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Milan TV nel post partita della sfida tra Porto e Milan Primavera, Alexander Simmelhack ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Simmelhack carica il Milan Primavera: «Arrivati fin qui perché non vincerla?». (Milan News 24)