Genoa, Vieira: "Le prossime partite importanti per noi e per le squadre che vogliono la salvezza, come il Parma"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com Nel corso della conferenza pre match di Empoli-Genoa, il tecnico dei rossoblù Patrick Vieira ha parlato della lotta salvezza e dell'importanza delle prossime giornate: "Nella partita contro il Napoli, specie nel secondo tempo, abbiamo fatto bene. Ci sono aspetti positivi su questa partita. Abbiamo preso le cose anche che possiamo migliorare. Le prossime partite sono importantissime per noi ma anche per Empoli, Lecce e Parma, squadre come noi che vogliono rimanere in Serie A (Parma Live)
La notizia riportata su altri media
Alle 15.00 ci sono due partite di Serie A in programma, si comincia con Empoli-Genoa e Parma-Monza. Sono appena uscite le formazioni ufficiali dei due match. Panchina iniziale per Fazzini, c'è Colombo accanto a Esposito con Anjorin in mezzo al campo per l'Empoli. (SOS Fanta)
Un’occasione resa ancor più speciale dall’incontro con i piccoli tifosi rossoblu che prendono parte al Genoa Supporters Academy. (Quotidiano Sportivo)
La Serie A riparte con la 18^ giornata, l'ultima del girone d'andata. Ad aprire il turno di campionato sarà la sfida in programma oggi alle 15 tra Empoli e Genoa. (Fantacalcio ®)
Empoli e Genoa chiudono il loro 2024. Al "Castellani" la squadra di Roberto D'Aversa sfiderà il Grifone di Patrick Vieira. Gli azzurri vogliono tornare al successo dopo due sconfitte consecutive ma soprattutto trovare la continuità in zona gol fra le mura amiche dove hanno timbrato solo in due occasioni con Pellegri. (TUTTO mercato WEB)
Per le quote la sfida si preannuncia molto equilibrata, il segno 1 è in lavagna mediamente a 2.35 mentre il " 2 " è proposto a circa 3.25. Numeri alla mano si nota subito che la squadra allenata da Roberto D'Aversa in casa ha trovato al via del gol soltanto in 2 occasioni mentre il Genoa in trasferta vanta solo 5 reti all'attivo. (Tuttosport)
Genoa, a Empoli la prima di tre gare verità: e al "Castellani" è pronto l'esodo di tifosi (TUTTO mercato WEB)