Juventus Women, impresa in Champions: spazzato via il Psg anche a Parigi!

Juventus Women, impresa in Champions: spazzato via il Psg anche a Parigi!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La Juventus Women si regala la fase a gironi della Champions League con un'altra impresa, che insieme a quella dell'andata fa fuori dalla competizione il Psg . Contro le strafavoritissime francesi, dopo il 3-1 di Biella, Cantore e compagne hanno tirato fuori una prestazione pazzesca anche a Parigi, sbancando 2-1 il campo delle parigine e passando il turno eliminando le ben più accreditate rivali. Juventus subito avanti con la zampata della bomber, al sesto gol nelle ultime sei gare, e partita subito in salita per le padroni di casa, costrette a fare tre gol per pareggiare i conti. (Tuttosport)

Su altri giornali

Si chiude così la nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Vi ringraziamo per averci seguiti e vi diamo appuntamento al prossimo appuntamento live. Buon proseguimento di serata e buon divertimento! Non c’è mai stata storia. (OA Sport)

EMOZIONI – «Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. Avevo solo detto che avremmo avuto i primi minuti di grandissima pressione poi in realtà l’abbiamo fatta noi la pressione all’inizio quindi è andata meglio di quanto ci aspettassimo. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

PSG-Juventus Women, 1-2 le PAGELLE: Bonansea fenomenale, Krumbiegel impeccabile, Canzi fa l'impresa

Foto asroma.com W Champions League (FIGC)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle: PSG-Juventus Women: le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 7,5- intuisce l rigore ma non ne può nulla, calcia in modo perfetto la francese. E di Barbara Bonansea. (ilBianconero)