Juventus Women, impresa in Champions: spazzato via il Psg anche a Parigi!

La Juventus Women si regala la fase a gironi della Champions League con un'altra impresa, che insieme a quella dell'andata fa fuori dalla competizione il Psg . Contro le strafavoritissime francesi, dopo il 3-1 di Biella, Cantore e compagne hanno tirato fuori una prestazione pazzesca anche a Parigi, sbancando 2-1 il campo delle parigine e passando il turno eliminando le ben più accreditate rivali. Juventus subito avanti con la zampata della bomber, al sesto gol nelle ultime sei gare, e partita subito in salita per le padroni di casa, costrette a fare tre gol per pareggiare i conti. (Tuttosport)

Su altri giornali

giovedì 26 settembre 2024 Foto asroma.com (FIGC)

Chissà in quanti avrebbero scommesso nella buona riuscita dell’opera al momento del sorteggio; gli spifferi freddi e negativi non hanno mai scalfito la sicurezza di un gruppo nuovo -nato da pochi mesi- ma già realmente consapevole dei propri mezzi. (Juventus Football Club)

Impresa della Juventus Women, Bonansea: "Noi della vecchia guardia abbiamo il cuore bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Canzi in conferenza dopo il PSG: «Juventus Women due volte PERFETTA. Possiamo giocarcela con chiunque»

Se fossimo arrivati a Parigi pensando di essere già qualificati, sarebbe stata una catastrofe: invece le cose sono andate per il verso giusto. Mister Massimiliano Canzi interviene in sala stampa dopo lo storico successo delle sue ragazze contro il PSG. (Tutto Juve)

In questi playoff, la Juve affronta le temuta squadra del PSG. (OA Sport)

Max Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. Canzi in conferenza dopo il PSG: «Juventus Women due volte PERFETTA. Possiamo giocarcela con chiunque». Le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)