Danilo e Casadei per far felice Conte, Juve vigile su Araujo
Il Napoli non vuole lasciare nulla di intentato nella corsa allo Scudetto. Per questo il ds Giovanni Manna sta accelerando sul mercato per consegnare ad Antonio Conte i rinforzi richiesti il prima possibile. Scuffet e Hasa sono stati solamente l'antipasto per completare l'organico. Adesso servono innesti per rendere più competitiva la rosa, allargando il ventaglio di opzioni a disposizione dell'allenatore. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
La Juve vorrebbe un indennizzo dal Napoli per la cessione di Danilo, ma la prospettiva di un lungo braccio di ferro con l'ex capitano non entusiasma i bianconeri, che, alla fine, potrebbero decidere di risolvere consensualmente il contratto con il brasiliano, e risparmiare comunque il suo oneroso ingaggio. (Tutto Juve)
"In difesa, il Napoli aspetta solo che il lungo braccio di ferro tra Danilo e la Juve arrivi ad una conclusione (prima di dare il via libera al prestito di Rafa Marin). Il 33enne brasiliano è finito fuori rosa, si allena ai margini alla Continassa, ha un accordo con il club azzurro (18 mesi), ma la vecchia signora chiede un indennizzo che DeLa non intende riconoscerle. (CalcioNapoli24)
Ciro Venerato, giornalista RAI, è intervenuto ai microfoni di 3Tempo, in onda su Televomero: (CalcioNapoli24)
Attraverso un post su X, il noto esperto di calciomercato Nicolò Schira ha rivelato le ultime in merito alla trattativa tra Danilo e il Napoli: "L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano. Il rapporto con Thiago Motta è finito da molti mesi. (CalcioNapoli1926.it)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato della trattativa del Napoli per Danilo: "Patrizio De Vecchi, intermediario e socio del procuratore di Danilo, è a Milano. (Tutto Napoli)
L'accordo è stato trovato tra il club azzurro e il difensore brasiliano, manca quello con la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)