Il cordoglio per la scomparsa di Marco Cacciatori, "Cacetta" per i suoi tifosi

Il cordoglio per la scomparsa di Marco Cacciatori, "Cacetta" per i suoi tifosi E' scomparso all’età di 68 anni Marco Cacciatori. Fortissimo di testa e dotato di un grande tiro, da giovane si era messo in luce segnando tantissimo con Carrarese (dove, nella sua città di nascita, è stato probabilmente il miglior cannoniere della storia) e Carpi prima della grande occasione nel Perugia dei miracoli rimasto imbattuto nella stagione 1978-79, quando segnò anche un gol importante a Milano contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al suo attivo 60 gol in campionato con la maglia gialloazzurra. Attaccante dal sinistro potente e dallo stacco aereo imperioso, Cacciatori è stato uno dei simboli della Carrarese, squadra con cui ha scritto pagine indelebili di storia calcistica. (La Voce Apuana)

Gioco' a Montevarchi per due stagioni in serie C2, nei campionati 1986/87 ed 1987/88, anno dello spareggio di Empoli vinto ai rigori contro la Massese, che consentì alla squadra allenata da Mauro Benvenuto, anche lui scomparso, di approdare in serie C1. (LA NAZIONE)

Carrarese Calcio 1908 esprime il proprio cordoglio per la scomparsa di Marco Cacciatori, storico bomber della nostra squadra. L’attaccante, nativo di Carrara, ha collezionato 157 presenze con la nostra maglia, mettendo a referto ben 65 reti, che lo rendono tutt’oggi, il giocatore più prolifico della storia del nostro Club. (TUTTO mercato WEB)

Cacciatori, morto il bomber all-time della Carrarese. Era nel Perugia degli imbattuti

Dopo una lunga malattia è morto, a 68 anni, Marco Cacciatori, uomo-simbolo della Carrarese e insuperato bomber principe della squadra della città in cui è nato con i 65 gol messi a segno con quella maglia nell'arco della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex giocatore apuano si è spento ieri all'ospedale delle Apuane di Massa dopo una lunga malattia. Cordoglio a Carrara (Massa Carrara) per la scomparsa a 68 anni dello storico attaccante della formazione giallloblù Marco Cacciatori (Sport Mediaset)

E' morto a 68 anni a causa di una malattia l'ex attaccante della Carrarese, miglior marcatore di sempre del club con 65 gol. Fu protagonista anche nel Perugia di Castagner, che chiuse imbattuto la Serie A 1978/79 dove Cacciatori segnò all'esordio contro l'Inter. (Sky Sport)