Aston Villa-Juventus, Thiago Motta: «Ho fiducia nel gruppo». Ma sono solo 14 i giocatori di movimento disponibili: out anche McKennie e Vlahovic
Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. Otto indisponibili per Thiago Motta, tra questi anche McKennie e Vlahovic fermati da problemi muscolari e out in Europa. Una montagna da scalare per i bianconeri senza attaccanti, e con il solito dubbio su chi sostituirà Dusan Vlahovic. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Unai Emery non si fida della Juventus. Stanno costruendo la squadra cercando di mantenere il possesso e dominando le partite con la palla". (Calciomercato.com)
Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 18.00 italiane per presentare il match davanti ai media. Contro l’Aston Villa per tornare alla vittoria in Champions League (Juventus News 24)
L'idea di Motta per Aston Villa-Juventus (ilBianconero)
Il tecnico brasiliano spiega la scelta di portare solo 14 giocatori per la trasferta di Birmingham: "Non ho portato nessuno giovane perché non serve venire e non giocare e per venire in prima squadra bisogna meritarselo, non basta salire perché siamo in questa situazione". (Diretta)
"Di sicuro non è una casualità e non succede solo a noi, è successo a tutti di avere tanti infortuni: non serve creare un dibattito, pensiamo solo a dare di più al bene della squadra": il tecnico della Juventus, Thiago Motta, commenta così la gravissima situazione nell'infermeria bianconera, con addirittura otto giocatori fermi ai box per la sfida di Champions contro l'Aston Villa. (Il Mattino di Padova)
Sulla sua crescita Sugli infortuni (Fantacalcio ®)