Tennis: Torneo Chengdu. Musetti batte Mannarino e vola in semifinale

Tennis: Torneo Chengdu. Musetti batte Mannarino e vola in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'azzurro affronterà il russo Kachmazov per un posto in finale CHENGDU (CINA) (ITALPRESS) - Lorenzo Musetti approda alla semifinale del "Chengdu Open" (Atp 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), in Cina. Il 22enne toscano, prima testa di serie e numero 19 del mondo, ha sconfitto in tre set il francese Adrian Mannarino, quinta testa di serie, imponendosi per 6-2, 5-7, 6-2 in 2h18' di gioco. In semifinale Musetti affronterà il russo Alibek Kachmazov, che ha sconfitto il cileno Nicolas Jarry 6-3, 6-4. (Tiscali)

Su altri media

Lorenzo Musetti conquista la semifinale nell’ATP 250 di Chengdu: dopo la battaglia di ieri vinta contro Christopher O’Connell, il carrarino si è ripetuto battendo in tre set Adrian Mannarino e domani affronterà il sorprendente russo Alibek Kachmazov per un posto in finale all’inizio di questa stagione asiatica. (OA Sport)

In semifinale Musetti affronterà il russo Alibek Kachmazov, che ha sconfitto il cileno Nicolas Jarry 6-3, 6-4. Lorenzo Musetti approda alla semifinale del " Chengdu Open " (Atp 250 - cemento - montepremi 1.269.245 dollari), in Cina (Tuttosport)

ATP Chengdu, Lorenzo Musetti accede in semifinale: battuto Mannarino con alti e bassi

Continua dunque l’ottimo feeling tra il toscano ed il torneo cinese, visto che anche lo scorso anno il numero diciannove del mondo si era fermato ad un passo dalla finale. Lorenzo Musetti è ancora in semifinale nell’ ATP 250 di Chengdu (OA Sport)