Tra Ancelotti e Gasperini c'è la Juve: in conferenza si ricorda il passato
Dopo aver iniziato la Champions League con due vittorie e ben tre sconfitte nelle prime cinque partite, il Real Madrid è chiamato a fare risultato al Gewiss Stadium contro l' Atalanta per non rischiare una clamorosa eliminazione nel girone da campioni in carica. Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara, in programma martedì 10 dicembre alle 21 a Bergamo. Ancelotti: "Faremo i playoff, ma ho fiducia nella squadra" L'allenatore ha commentato così la situazione di classifica in Champions League e l'importanza della gara contro l' Atalanta : "Se vale più di altre? No, sono tre punti e sono fondamentali per la qualificazione. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il tecnico non sembra particolarmente preoccupato alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Atalanta. E pur riconoscendo i meriti degli avversari, sottolinea la forza della sua squadra. Il Real Madrid arriva a Bergamo forse nel momento più difficile e con la squadra di Gasperini lanciatissima, eppure Carlo Ancelotti resta ottimista. (Goal Italia)
BERGAMO – “Lo stadio è bellissimo, l’Atalanta ha fatto un lavoro straordinario e questo dice molto del livello raggiunto e di quanto è riuscito a fare mister Gasperini”. Parole e musica di Carlo Ancelotti al Gewiss Stadium, nella press conference prepartita di Atalanta-Real Madrid, incontro di cartello della sesta giornata di Champions League (Valseriana News)
Stanno facendo molto bene, sono migliorati molto rispetto alla Supercoppa, hanno vinto molte partite, competono molto bene, ma noi abbiamo la possibilità di prendere punti e sfruttare le prossime tre partite per qualificarci. (Diretta)
Il lavoro che sta facendo è spettacolare". Gasperini? Lo conosco dai tempi della Juventus, siamo ottimi amici, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. (La Provincia di Cremona e Crema)
Carletto Ancelotti in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta ha parlato della sfida alla squadra orobica capolista di Serie A. Ancelotti risponde all'ultima domanda del giornalista: "Hai rovinato tutto" (AreaNapoli.it)