Milan, Brahim: “Inter? Concentriamoci su noi stessi e vinciamo le restanti partite”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter Dipendenza SPORT

Il Milan deve vincere le restanti partite

Dopo le parole di Theo Hernandez arrivano anche le parole di Brahim Diaz.

A sole dieci partite dal termine del campionato, il Milan resta sempre in corsa per lo scudetto.

Il centrocampista rossonero, in prestito dal Real Madrid, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Marca in cui ha parlato della corsa scudetto.

Il Milan crede ancora nello scudetto. (Inter Dipendenza)

Su altri media

Milan, sei da scudetto? 'La Gazzetta dello Sport' ha elencato i 10per cui la rimonta è possibile. Advertising. (Zazoom Blog)

Sullo scudetto: “Raggiungere l’Inter? Cercherò di dare il massimo e di dare il meglio di me per aiutare la squadra” (alfredopedulla.com)

Di seguito la classifica dei marcatori rossoneri:. 17 gol: Ibrahimovic (Shamrock, Bologna (2), Inter (3), Roma (2), Udinese, Verona, Napoli (2), Cagliari (2), Crotone (2), Fiorentina). Grazie al gol del momentaneo 0-1 al Franchi, Zlatan Ibrahimovic è salito a diciassette gol in stagione tra campionato, Europa League e Coppa Italia. (Milan News)

Siamo una squadra che mette insieme gioventù ed esperienza, dobbiamo continuare così per centrare i nostri obiettivi e lottare per il titolo". "L'intesa con Ibra è fenomenale, vuole il massimo e tira fuori il meglio da ognuno di noi, è un onore condividere lo spogliatoio con lui", dice Diaz, protagonista così come lo svedese dell'ultima vittoria del Milan sul campo della Fiorentina. (Tiscali.it)

Calendario aprile Milan, ecco tutte le partite che dovranno affrontare i rossoneri nel mese. Facciamo il punto:. 29esima giornata. 3 aprile – Milan-Sampdoria. 30esima giornata. 11 aprile – Parma-Milan. (MilanNews24.com)

Raggiungere l’Inter? Continuiamo così per raggiungere gli obiettivi e lottare per la Serie A. (Inter-News.it)