Napoli, investita e uccisa donna di 43 anni. Aveva accompagnato il figlio a scuola

La donna aveva appena accompagnato il figlio a scuola quando è stata travolta da una Fiat Panda. Per l'investitore sono stati disposti gli esami alcolemici e tossicologici. Un'altra tragedia a Napoli, un'altra vittima della strada. Nella mattinata di oggi 1 ottobre 2024, una donna di 43 anni è stata investita e uccisa mentre si trovava in via Marina a Napoli. Sul posto sono giunti polizia municipale e ambulanza (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente è avvenuto in via Brin, strada di accesso al centro della città, nei pressi di via Ponte della Maddalena. I soccorsi si sono rivelati inutili, le ferite riportate erano troppo gravi. (Today.it)

Secondo le prime notizie, aveva appena accompagnato i figli a scuola quando è stata travolta da una Fiat Panda in arrivo. Sul posto le ambulanze ma purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Gli uomini della polizia locale stanno effettuando i rilievi. (ilmattino.it)

Sabato scorso un uomo di 74 anni era morto dopo essere stato investito da un'auto guidata da un 31enne in via Cinthia, nel quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, la 42enne V. (ROMA on line)