Empoli-Napoli, Serie A: cosa ha detto Conte e le probabili formazioni

Nel cantiere Napoli, capolista della Serie A, c'è "il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutto il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra". Lo dice il tecnico, Antonio Conte, intervenuto in conferenza stampa prima del match di domenica contro l'Empoli. "Però c'è sicuramente la soddisfazione del lavoro, stiamo lavorando tanto e bene, con un gruppo di ragazzi che ha voglia di lavorare e questo è ciò che conta di più. (Adnkronos)

Su altri media

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa dell'ottimo avvio della sua squadra, attualmente prima in classifica, e di quello che a suo modo di vedere è un entusiasmo troppo accentuato viste le poche giornate giocate in campionato: A che punto è il suo Napoli? (TUTTO mercato WEB)

Non a caso, a due giorni dal match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle 12.30 al Castellani, Antonio Conte torna a parlare in conferenza stampa e lo fa battendo proprio su questi tasti. (Quotidiano Sportivo)

Conte e il siparietto coi tifosi: "Mi riconoscono e mi chiedono sempre una cosa" Come sente questa pressione dopo aver guidato le squadre del nord, a Napoli dove si è vinto dopo 33 anni. (Tutto Napoli)

Conte sulla sosta: “Esaltazione esagerata! E’ l’inizio e la classifica è corta”

Il tecnico leccese ha ritrovato soltanto oggi tutti gli effettivi reduci dagli impegni con le rispettive nazionali in giro per il mondo. Contro i toscani, la capolista si presenta con parecchie novità nell'undici base. (ilmattino.it)

Adesso ad attenderli c'è la gara contro l' Empoli di D'Aversa che bene sta facendo in questo primo scorcio di stagione. Il campionato italiano vede alla guida, dopo più di un anno e mezzo dall'ultima volta, il Napoli di Antonio Conte . (Tuttosport)

"Siamo con il cartello lavori in corso, non può essere altrimenti dopo soli tre mesi altrimenti si andrebbe a sottovalutare un po' tutti il percorso che c'è da fare in una fase di ricostruzione come la nostra. (Tutto Napoli)